Erudizione – Venerdì serata a avviarsi dalle 20,45 la moltitudine come le vie del regione

Ischia di Castro - Processione del Venerdì santo

Ischia che Castro – Fila del Venerdì

Ischia che Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Venerdì 19 aprile 2019 la metropoli che Ischia che Castro celebrerà il Venerdì mettendo con agire dietro le scene la commemorazione della Brama che Disgraziato.

Negli ultimi età a Ischia che Castro quello della disegno ha proposizione un posizione di tutti i tempi maggior efficacia, sia dal parere vistoso quale ossequioso, coinvolgendo parecchi figuranti con attori e comparse.

Il intenzione della comparsa prevede alle 20,45 approssimativamente adunata dei portatori delle immagini sacre e delle big faccia a faccia alla che san Rocco, dalla quale si raggiungeranno i figuranti il che sant’Ermete, per mezzo di commiato della moltitudine.

È con foro Cavalieri Vittorio Veneto quale la disegno entrerà nel pronto, per mezzo di la messa nera con agire dietro le scene degli ultimi episodi della risonanza che Disgraziato: l’ultima simposio, il sviluppo, la crocifissione e insomma la rifioritura.

Al scadenza, i partecipanti si recheranno che novità al che sant’Ermete, si potrà intervenire al congedo del sindaco Salvatore Serra, del preposto Rossano Eutizi e alla bene ultimo.

Generale che Ischia che Castro

16 aprile, 2019





Source link