Viterbo – Il presidente del organo organizzatore Lucio Matteucci racconta l’pubblicazione del somigliante fase – Premiati i vincitori del gara fotografico 2019 – Primario carica di Stefano Marigliani

a causa di Daniele Camilli


Viterbo - La premiazione del concorso fotografico "Carnevale viterbese 2019"

Viterbo – La premiazione del gara fotografico “Carnevale viterbese 2019”

Viterbo - Lucio Matteucci, Stefano Marigliani, Giovanni Arena e Alessia Mancini

Viterbo – Lucio Matteucci, Stefano Marigliani, Giovanni Arenile e Alessia Mancini

Viterbo - La foto "Trampoliere tra la folla"

Viterbo – La fotografia “Trampoliere con la orda”

Viterbo - Stefano Marigliani

Viterbo – Stefano Marigliani

Viterbo - Lucio Matteucci

Viterbo – Lucio Matteucci

Viterbo – Tremila metri quadrati a causa di capannoni e tre giorni a causa di festività, sabati e un martedì devoto ai bambini. “La prossima pubblicazione del carnevale sarà ricca a causa di innovazione. Presso quest’fase iniziamo a causare sul burbero”. Assieme alle innovazione, premiati questa vespero dal presidente del organo organizzatore Lucio Matteucci, i vincitori del gara fotografico “Carnevale viterbese 2019”. Nella hall consiliare a causa di Villona dei Priori.

Il capofila somma è andato al fotografo Stefano Marigliani col siggiogato “Trampoliere con la orda”. Conforme a e terzo carica di Federico Botarelli, insieme “Costume veneziana”, e Sara Terzigni, insieme “Pupo filibustiere Ray”.

Durante hall, insieme Matteucci, ancora il sindaco Giovanni Arenile, l’assessore allo ampliamento finanziario Alessia Mancini, Rosella Guerrini e Daniela Merlini, entrambe del organo organizzatore del carnevale. Con il in pubblico ancora i consiglieri Antonio Scardozzi e Chiara Frontini.

Le innovazione del 2020. “Anzitutto – prosegue Matteucci – ringraziamento all’imprenditore Andrea Belli, le quali ha creduto alla comparsa fin per mezzo di adesso, per mezzo di avremo a ordine tremila metri quadrati a causa di capannoni dell’quondam consorzio agrario. Questo permetterà né semplicemente a causa di godere a ordine un carica importantissimo di la intreccio dei carri, ciononostante lì nel pensiero possono aver origine ancora laboratori a causa di artigiani di essere impiegato ai carri. Oltre a questo, il somigliante fase i sabati a ordine saranno , in misura maggiore il martedì adipe le quali sarà invece di devoto al carnevale dei bambini”.

Il gara fotografico prevedeva oltre a questo altre sezioni. Facebook e . In riguarda la anticipatamente, una forma a causa di giuria abitare, a sopravanzare il somma del in pubblico è stata Mariam Josephine Behboudi. I premi di la sono andati in fondo a Pietro Santoni, il fase in misura maggiore esimio insieme “La funzione dei 101”, e a Giuseppe Intagliata, in relazione a carica, insieme “Gran carro Shrek a causa di Vitorchiano”.

“Felici di le innovazione – hanno compiuto Arenile e Mancini -, e dalla vostra setta di a causare . La dichiarazione grave del carnevale sono le persone le quali ci lavorano e la le quali partecipa”.

Daniele Camilli


Fotogallery: La premiazione del gara fotograficoLe opere premiate


I vincitori del gara fotografico “Carnevale viterbese 2019”

Gruppo Senior

Primario ordinato – Stefano Marigliani, Trampoliere con la orda

Conforme a ordinato – Federico Botarelli, Costume veneziana

Terzo ordinato – Sara Terzigni, Pupo filibustiere Ray

Quarto ordinato – Alessio Ricciuto, Maschere e coriandoli

Quinto ordinato – Barbara Tomassini, Dama veneziana

Giuria abitare

Primario somma – Mariam Josephine Behboudi

Gruppo

Primario somma – Pietro Santoni, siggiogato La funzione dei 101

Conforme a somma – Giuseppe Intagliata, Gran carro Shrek a causa di Vitorchiano

31 maggio, 2019





Source link