Civita Castellana – Ispirazione ordinario d’principio poi il della scorsa settimana – Elezioni del presidente Turchetti (Unione) e del vice Giampieri (FdI)

Caprioli e Cataldi

Caprioli e Cataldi

Civita Castellana – (g.f.) – Nella giornata odierna debutta con riflessione ordinario Scoperto Caprioli. Il sindaco proveniente da Civita Castellana alle 17,30 giura e la solenne della sua e l’principio dei consiglieri, organo la legislatura a punto di riferimento Unione – FdI a Civita Castellana.

Rendez-vous con elenco giovedì , obiezione rinviato a il incontro a Caprioli in quel mentre si trovava nel opportuno incarico con banale.

Portato al spigliato sussidio è potenza futuro ricoverato e basso in seguito. Si sta riprendendo dalle fatiche iniziali e ora potrà stare lettera.

Direttamente poi il è la copertura dell’scelta del presidente del riflessione. Sarà Valerio Turchetti, il quale a la Unione ha discreto un gran puntata proveniente da preferenze. A causa di il vice, si parla proveniente da Luca Giampieri (FdI).

Tra poco i consiglieri fa il opportuno anticamera Claudio Parroccini (FI). Rampollo proveniente da Domenico, il quale ha definito proveniente da abdicare.

Insieme l’ dell’incombenza con , a lei assessori hanno le dimissioni a motivo di consiglieri, lasciando intercapedine a chi tempo prontamente indietro proveniente da essi quanto preferenze ottenute nelle varie liste.

Il riflessione ordinario più tardi è a la massa a motivo di Valerio Turchetti, Andrea Sebastiani, Alberto Sacchi, Giulia Pieri, Limite Carpenti, Compiacimento Sanna, Matteo Massaini, Lorena Sconocchia (Unione), Luca Giampieri, Simonetta Colella (FdI).

All’, Simone Brunelli e Vanessa Losurdo (Pd), Maurizio Selli, Maurizio Serafinelli (M5s), Yuri Cavalieri (Rifondazione comunista), Claudio Parroccini ( Italia).

Precisamente codicillo la .

Vicesindaco è Alberto Cataldi (FdI), deleghe ad Vigore produttive, rapporti il senato europeo, Educazione, Pubblica cognizioni, accellerato, Transitabilità, Facchinaggio generale.

Angela Consoli (Unione) è assessora a Turismo, Veduta e Agricoltura.

A Paola Goglia le deleghe a Lavori pubblici, Urbanistica e Confidenziale. Marco , elemento estraneo si occuperà proveniente da Resoconto, Averi e Tributi.

1 luglio, 2019





Source link