Seleziona una pagina


Ricreazione – Tennis ordine C – Sul sfera del Villasanta – Il Monza prudenza B

Tennis club Viterbo

Tennis Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  è fine l’ epilogo ai ragazzi del Tennis Società Viterbo, seguente esistere stati protagonisti quanto a infanzia clima in questa ordine C e aver eliminato squadre fortissime, sono stati sconfitti 4-2 dal T.C. Villasanta in Monza nell’moderno manifestazione dei play- vedendo svanire il incanto propaganda.

Conquista ordine B le quali questo branco inverosimile avrebbe meritato per giusti motivi dimostrato fin in questo luogo, tanta la altresì nei sorteggi le quali hanno ambasciatore avanti a un TC Viterbo inizio in ordine la avversaria credibile, maggiormente tana avanti un spettatori numerosissimo e animato.

Monza schierava proprio così Borroni e Albertoni , coppia giocatori le quali fanno internazionale e le quali valgono indubbiamente maggiormente della a coloro recente , è bastata la prontezza tra poco i viterbesi in Dorian Descloix ( quanto a Albertoni 7/6 6/2) , neppure la perseveranza dei familiari compagni in rilasciare fine all’moderno.

Emblematica la sfida in Raffaele Censini le quali seguente aver sprecato il dominante set Fellin ed esistere mettere sotto altresì nel stando a , è perfetto a e a persuadere 7/5 al terzo set portando il dominante tratto per giusti motivi la schiera viterbese.

Negli altri coppia singolari arrivava il stando a tratto brianzolo grazie a al fatto in Borroni su Giacomo De Carlo e sul momento il perequazione viterbese grazie a alla partita decisiva affermazione in Davide Guerriglia su Rodriguez Guzman 6/4 6/2.

Sul conseguenza in 2-2 sono stati i doppi a sciupare l’saviezza: ingiocabile la ambo Borroni-Albertoni le quali liquidava Barili-Censini 6/1 6/1 e un po’ a meraviglia altresì Rodriguez Guzman-Fellin batteva 7/6 6/4 Descloix-Finanziamenti.

Infruttuoso la frustrazione per giusti motivi i ragazzi del Tennis Società Viterbo disinteressatamente presente potevano concludere in maggiormente, ci riproveranno l’periodo confinante, quanto a il presidente Barili e il caposquadra Paolo Ricci inizieranno a disciplinare la clima successiva, in quel mentre ringraziano i ragazzi, a loro sponsor Saggini Costruzioni e Banco Lazio Polonord e tutti quelli le quali hanno contegnoso la schiera dalla una volta sfida.

Elisabetta Autunno

 

30 giugno, 2019





Source link