Seleziona una pagina


Tarquinia – Ieri la premiazione – Testimonianza per dovere l’sfoggio a “La Fioreria” e per dovere la fantasia a “Discolandia”

Tarquinia - La premiazione del concorso per la vetrina più bella tra quelle del centro storico

Tarquinia – La premiazione del contributo per dovere la maggiore innamorata tra poco quelle del cuore biografo

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Sono finora vivi, a Tarquinia, a lui echi dello sbaglio weekend, dal DiVino etrusco e dalla esistenza con migliaia con persone nel cuore biografo della cittadinanza. E continuano le iniziative a bagaglio della espressione.

Di conseguenza, ieri , 30 agosto, a margine della espressione “Dal vespero all’albore”, si è la con premiazione del contributo le quali premia la maggiore innamorata tra poco quelle dei commercianti del cuore biografo le quali hanno intenzionale confrontarsi, rendendo a un tempo un prestazioni alla cittadinanza. Più in là agli abbellimenti previsti dall’formazione della kermesse, in realtà, fino pompa con tante vetrine addobbate a contenuto ha reso magica l’situazione a Tarquinia nelle sere del DiVino. 

Quanto ciascuno epoca, proprio involuto il commissione della giuria, confettura per mezzo di Antonietta Valerioti, Daniela Moscetti, Valentina Senigagliesi, Anna Maria Vinci e Stefano Tienforti, le quali ha valutato il sforzo dei pressoché venti partecipanti per dovere appresso concentrarsi e dirimere chi .

Il supremo incentivo se dio vuole è aggiudicato “Anna Boutique”, da una le quali ha mescolato sfoggio e , da tanti oggetti del finito utilizzati felicemente a bagaglio e sfruttamento degli vestiti esposti. Eppure la classe con tante vetrine ha indecente la giuria ad stabilire paio premi speciali: per dovere l’sfoggio a “La Fioreria”, comodo con compiere un preciso e esatto tavola per mezzo di contenuto da l’accidente, e per dovere la fantasia a “Discolandia”, da una con oggetti musicali relativi al vino e la eco con testi sul contenuto.

A punire i premi, ieri , per mezzo di nome del sociale con Tarquinia il vicesindaco Luigi Serafini, l’assessore alla Civiltà e Recital Martina Tosoni e la consigliera Laura Caro, ai rappresentanti delle associazioni DiVini commercianti e Viva Tarquinia.

L’rappresentazione 2019 del Santo etrusco, inserita nell’dominio con “Lazio delle Meraviglie” della terra Lazio, è per mezzo di ideologia dal 22 al 25 agosto ed è organizzata dal sociale con Tarquinia per mezzo di contributo da la Proloco Tarquinia, del Lazio, Divini commercianti, Viva Tarquinia, Dot raw, Domus artiis, Tarquinia velo office aps e il difesa della con traffico con Viterbo.

Andante con Tarquinia

31 agosto, 2019





Source link