Seleziona una pagina


Viterbo – Le autobiografia del difensore con Vignanello al festa del cinematografo

Elvio Cardarelli

Elvio Cardarelli

Elvio Cardarelli

Elvio Cardarelli

Elvio Cardarelli

Elvio Cardarelli

Elvio Cardarelli

Elvio Cardarelli

Venezia – “Scherza come i fanti” il velo documentario con Gianfranco Pannone e Ambrogio Sparagna, pennellata per quattro diari entro cui “In cui la risonanza si nasconde alla fine” con Elvio Cardarelli, è situazione proiettato sabato 31 agosto alle 11,30 accanto la Errore grossolano, al festa del cinematografo con Venezia, come la aspetto con Gianfranco Pannone, Ambrogio Sparagna e il montatore Messaggero celeste Musciagna quale riceveranno il onore Siae “Talenti creativi”.

“Scherza come i fanti’  è un documentario intitolato al relazione entro italiani ed quale mette cumulo cumulo stupende immagini con lista, straordinarie musiche e le pagine dei diari dal . i diari ricordiamo colui pubblicato dalla focolare editrice Davide Ghaleb “In cui la risonanza si nasconde alla fine”, a zelo con Daniele Camilli ed Emanuele Trevinella serie “Fogli con risonanza” ideata per Gabriella Norcia.

Una scrittura uguale con sei quaderni, come la curatela con, quale Elvio Cardarelli, difensore antico con Vignanello come mansioni con conducente Africa Levantino, ha composizione dal 12 febbraio 1935, giorno per giorno della sua citazione alle armi, al 5 gennaio del 1937, moderno giorno per giorno della sua Africa. Elvio morirà a fatica 15 giorni indi il di lui ricorrenza Italia (gennaio 1937) e i diari verranno tenuti nascosti dai familiari per di più ben settant’età, perfino alla iniziativa, per ufficio con Enzo Fiorentini, ( dell’padre) con pubblicarli, per di più produrre un apporto agli studi e alla investigazione sulle vicende quale caratterizzarono la scoperta dell’Etiopia per ufficio dell’ italiano.

La inimicizia d’Etiopia raccontata giorno per giorno indi giorno per giorno. L’regola dei gas per contro i civili, le stragi, un ignorante ad subire il disaccordo, la avidità sofferta dai soldati, ufficiali incapaci con regnare le truppe e disposti ad abbandonarle nei momenti con intoppo, le drammatiche condizioni igienico-sanitarie, la promozione fascistico radicalmente adempimento alla concretezza dei fatti, la cameratismo entro soldati in che modo replica all’costrizione degli ufficiali, il relazione come la stirpe etiope. Durante inaugurazione del tono un’aggiornamento fotografica come emblema inedite con cui alcune presenti nel velo con Pannone e Sparagna. Un almanacco vitale dal biografo e letterario. 

Elvio Cardarelli descrive le sue giornate con inimicizia tracciandone tutte le fasi, dai momenti con risonanza quotidiana ai racconti drammatici, in che modo l’dilaniante dell’regola dei gas e dei lanciafiamme, quello carneficina con antenati, gentil sesso e bambini, la sfacelo con interi villaggi, la disorganizzazione dei comandi e la falsa promozione del dieta fascistico. Un diploma straordinario no pubblicato .

A loro altri tre diari, narrati nel velo sono quelli con un difensore lombardo del Solenne Truppe con sala a Pontelandolfo, Campania, entro i protagonisti dell’ con civili più avanti feroce all’indomani dell’Indivisibilità d’Italia; colui con una aiutante femmina , quale divenne partigiana sulle montagne entro Parma e La Spezia finalmente le con un sergente napoletano della Litorale , adesso quarantenne, quale negli età Novanta ha prestato servizi nelle missioni con trattato di pace internazionali e quale Kosovo ha composizione un giornale sfarzoso con nobiltà. Sua largo scrupolo, in che modo si vede una lunga incontro, quella con rifornire vestiti ai tanti bambini quale incontrava area con inimicizia.

I diari nel docu-film si intrecciano come i canti e le musiche popolari composti di proposito per Ambrogio Sparagna e come il lista con diario dell’Archivio biografo Giorno.

le molte testimonianze quella con Ferruccio Parazzoli, quale il fortuna ha intenzionale abitasse su quel largo Loreto per egli “cantato” nei romanzi.

Durante la ‘San Lorenzo’ con Francesco De Gregori.

31 agosto, 2019





Source link