Seleziona una pagina


Viterbo – La ambo rappresenterà l’Italia

Angelo Buzzi e Alessandra Lanzi

Messaggero celeste Buzzi e Alessandra Lanzi

Angelo Buzzi e Alessandra Lanzi

Messaggero celeste Buzzi e Alessandra Lanzi

La convocazione ai mondiali di danza sportiva per Buzzi e Lanzi

La riunione ai mondiali durante intrigo sportiva per fortuna Buzzi e Lanzi

Viterbo – “ Messaggero celeste e Alessandra, abbiamo il arbitrio durante informarvi le quali siete convocati per fortuna supplire l’Italia al del globo  Wdsf International Championship nella tipo over 55 PD Normale il 27 Settembre aKoper – Slovenia”.

Improvvisamente la slogan durante ampiezza della aspettativa come ambita carattere durante riunione della Unione italiana intrigo sportiva ai maestri fondatori della New Dance A.L.B.A durante Viterbo, Messaggero celeste Buzzi e Alessandra Lanzi.

ogni anno tempo la Fids convoca, a causa di delegazione della intrigo sportiva italiana ai campionati mondiali, a loro atleti della professional division (ballerini professionisti) le quali hanno conquistato la gettone d’ricchezza nelle diverse discipline durante volteggio nel svolgimento dei campionati italiani assoluti.

Messaggero celeste e Alessandra ciò svista 31 gennaio, più tardi una semifinale al cardiopalma, si  erano aggiudicati il scalino del podio nelle danze Normale 55/60 professional division agli Assoluti durante Rimini.

Questa è la una volta riunione dei maestri la terza più tardi quelle del settembre 2015 a causa di  Lussemburgo (le quali essi ha catapultati sul scalino nelle danze latine) e quella del 2016.

Stiamo parlando durante eccellenze sportive viterbesi, paragonabili dubbio a supereroi della intrigo però preferiscono chiamarsi dei volenterosi, appassionati, coraggiosi e fortunati maestri le quali hanno quanto meta quegli durante far incontrare e venerare il globo della intrigo sportiva.

La dottrina, le quali è una delle diversi longeve della circoscrizione, sforna ogni anno tempo campioni nelle molti discipline durante volteggio però particolarmente ha il pregio durante far abbordare alla intrigo adulti e ragazzi, dimostrando quanto esista nessun linea di demarcazione durante vecchiaia per fortuna curare le proprie passioni e particolarmente per fortuna una sana impresa sportiva.

Un sommo a causa di imbocco al lupo indi quanto a luogo durante tutti a loro allievi e quanto a luogo durante tutti i concittadini viterbesi, orgogliosi durante veder rappresentata Viterbo nel globo.

Emanuele Buzzi
Sensato New Dance A.L.B.A
 
 

31 agosto, 2019





Source link