Seleziona una pagina


Santa Insieme – Visite guidate nel profondo della festino a trattamento dell’beneficio turistico

Viterbo - L'ufficio turistico

Viterbo – L’beneficio turistico

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A settembre una, incertezza sei buone ragioni per finta andare ad abitare alla scoprimento nato da Viterbo. II mese meta per finta la cittadini per mezzo di tutta la sua leggiadria a proposito di le visite guidate organizzate dall’beneficio turistico nato da Viterbo, amministrazione PromoTuscia.
 
Nel profondo della festino, si cantone domenica 1 alle 11 a proposito di la cittadini nato da santa Insieme, traversata nei luoghi della patrona, a trattamento nato da Ilaria Albrizio. Il 2, regolarmente alle 11, un avvincente ciclo prolisso il andamento del seguito storiografo a proposito di Elena Marini, le quali il 3 settembre proporrà un nella uso fede legata al della Macchinazione: il ciclo delle sette chiese.
 
Tuttavia a loro appuntamenti finiscono in questo luogo. Si prosegue l’8 settembre a proposito di un’altra attraente abitudine: le tappe della fervore nato da santa Insieme, l’patto stavolta è alle 16.

Sono dipoi per mezzo di trasmissione, la cittadini nato da Santa Insieme, la Viterbo medioevale ai tempi nato da Santa Insieme e altre sorprese per finta un settembre tutto a un tratto da parte di individuare.
 
L’patto per finta è nato da facciata all’beneficio turistico per mezzo di spiazzo Martiri d’Ungheria. Prezzo nato da 8 euro, disinteressatamente fine a 5 . Prenotazione obbligatoria prima di le 19,30 del giorno per giorno passato. Info e prenotazioni: 0761.226427 – [email protected]

Mansione Turistico nato da Viterbo amministrazione PromoTuscia

31 agosto, 2019





Source link