Trasporti – La capoluogo dei papi chiude la del sulle inconstanza a emissioni sparare a zero a causa di Italia pubblicata sul Giorno 24 Ore

Bike sharing

Bike sharing

Viterbo – Abbandonato il 2% dei viterbesi si sposta su risorse .

Finché nelle grandi capoluogo, avanti tutte la modernissima Milano, l’rito con risorse ecologici e né inquinanti cresce smisuratamente, a Viterbo siamo fermi al 2%. 

E’ la povero ambiente fotografata dal legame “Le capoluogo elettriche”, il a tutta prima sulle inconstanza a emissioni sparare a zero a causa di Italia, realizzato Legambiente a causa di contributo a causa di MotusE (lega per errore la inconstanza elettrica) e pubblicato dal Giorno 24 Ore.

Il capoluogo lombardo è una capsula rara a causa di faccenda con inconstanza ecologica. Conforme a egli analisi prima di i prossimi dieci età il passione demaniale sala sarà compiutamente irrequieto, invece appunto ora la trazione elettrica copre il 74% dell’regalo, a causa di 960 vetture metropolitane, 535 e filobus a causa di completo, 30 elettrici e idrogeno.

Nel rimanenza d’Italia, , c’è tanto fare colpo. Direttamente  Milano, se spostamenti totali del 2018 a causa di i risorse ecologici sono stati il 52% del compiuto, c’è  cosa tocca il 50%. Posteriormente tutti tanto darci sotto la , a causa di sette capoluogo cosa superano il 40%: Bologna, Treviso, Torino, Ferrara, Pisa, Parma e Venezia.

Viterbo è il fanalino con . Dei 75 capoluoghi con circoscrizione cosa hanno munito i dati necessari a stilare la la capoluogo dei papi è l’ultima a causa di a mala pena il 2% con spostamenti su veicoli  cosa siano biciclette, risorse elettrici fino passeggiate pedibus calcantibus.

Tutte le altre del Lazio fanno la scelta migliore: Frosinone è la più soddisfacentemente virtuosa a causa di il 26%, segue Roma a causa di il 20%, Rieti a causa di il 19%. Mancano i dati con Latina.

 

 

16 aprile, 2019





Source link