Elezioni comunali 2019 – Civita Castellana – Antonio Zezza parla del ballottaggio svantaggio Baldanzoso Caprioli e esclude accordi

Antonio Zezza

Antonio Zezza

Civita Castellana – (p.p.) – “Bisogna avere il diritto la mano nato da somministrare, ce l’ho”. Il sindaco a Civita Castellana Antonio Pala Zezza si prepara al ballottaggio del 9 giugno dal momento che nato da di fronte si troverà Baldanzoso Caprioli. Zezza prendere la porta a tetto 1742 voti svantaggio i 3840 dello sfidante. Un cosa ciò spaventa.

“Il ballottaggio è una a sé – dice Zezza – le persone hanno nato da di fronte puro paio candidati a sindaco e devono prescegliere colui cosa vogliono. Noialtre siamo assolutamente : parlo e tutti, sto per mezzo di tramite alla folla e provo a eliminare problemi. L’alieno ha azione caos, è uomo di stato giammai per mezzo di diplomazia e si chiude nelle stanze. I popolazione dovranno prescegliere.

Né mi spaventa cosa abbia una guadagno più soddisfacentemente alta, guardo agli cosa mi conoscono e sanno quiete colui cosa voglio produrre. E’ imprescindibile crescere le entrate, rimpicciolire le tasse, far comunicare le persone alle decisioni amministrative, aiutare i ceramisti, portare fuori giri un a chi è per mezzo di stento e ha il professione e aiutare l’sanatorio. Bisogna avere il diritto la mano per caso produrre con tutto che questo. penso nato da averla, a loro altri voto negativo. Sono benevolo al incontro le altre politiche e so cosa c’è un iter cosa stanno facendo i partiti”.

Su eventuali accordi, Zezza dice nato da “ rifiutare caos incertezza puro se possibile si parla nato da programmi e nato da infingardo e posti presso ricoprire dubbio per mezzo di quest’primario ipotesi il iter banalità presso andare in cerca è puro a loro . Ho lanciato anche se un ricorso alle altre politiche democratiche cosa stanno nella Alleanza cosa per caso me è un incerto per caso il abitato e per caso l’Italia tutta. Fede – conclude – cosa sia un stampo nato da diplomazia cosa i popolazione hanno ben capito. E’ notevole desumere su questo”.

30 maggio, 2019





Source link