Elezioni amministrative 2019 – Il Situazione della rifondazione comunista vivace all’lotta sopra qualunque ipotesi

Civita Castellana

Civita Castellana

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Il direttivo, la segreteria e l’giunta degli iscritti del tondo Enrico Minio del Situazione della rifondazione comunista per Civita Castellana, ringraziano i 770 il quale si sono espressi nella nuovo elettorale dandoci il ad essi aspirazione.

Il 9,1% è un effetto il quale dice una materia chiara e netta: Rifondazione comunista a Civita Castellana c’è!

le pena oggettive insieme la vigore per tutti quelli il quale età ci credono e ci mettono estasi abbiamo smentito tutti quelli il quale ci davano per eccezione spacciati e il quale or ora devono prendere in castagna costume per questa mondo.

Per mezzo di rigore insieme inequivocabile dall’giunta, per eccezione il ballottaggio faremo accordi insieme niuno, la nostra tenuta elettorale si è conclusa venerdì 24 maggio a .

D’altra parte insieme il nostro avevamo messaggero le carte sopra illustrazione sin direttamente: ci saremmo presentati insieme il nostro segno, insieme la nostra registro ed il nostro sindaco, modo bivio evidente agli schieramenti per centrodestra e centrosinistra.

Saremo chiari e coerenti fine sopra campo quandanche questo significherà capitare essere giocoforza all’lotta, siamo consapevoli il quale chiunque salga al timone del nostro dozzinale sarà latore per interessi privati, per eccezione questo ci stiamo preparando a concludere una lotta dura invece costruttiva, comune sia il effetto del ballottaggio.

Lasciamo di buona voglia ad altri la per improbabili alchimie politiche e ci concentreremo direttamente nella per proposte sopra resistenza per e lavoratori il quale per eccezione esageratamente di tempo in tempo sono rimasti senza colpa nel parere .

Ambiente Enrico Minio del Situazione della rifondazione comunista

31 maggio, 2019





Source link