– Pedata – Il vagheggiamento rosazzurro s’infrange ostilmente i Paesi Bassi

Mondiali femminili di calcio, Italia-Olanda

Mondiali femminili per mezzo di pedata, Italia-Paesi Bassi

Valenciennes – Il vagheggiamento rosazzurro s’infrange ostilmente i Paesi Bassi. 

Le ragazze della nazionalistico cedono il atto alle avversarie affrontate per il momento a Valenciennes (Francia): sono i Paesi Bassi a sciogliere il banconota a la semifinale dei mondiali femminili per mezzo di pedata. E l’sorte italiana finisce siffatto ai quarti per mezzo di risolutivo. 

Conseguentemente un a tutta prima per mezzo di grandi speranze, durante cui ogni sembrava facile, le azzurre hanno prestato il banda alla rilassatezza. Finisce 2 a 0, reti per mezzo di Miedema e Van Der Gragt. 

secolo intelligibile, ostilmente le campionesse d’Europa durante ufficio. Fra le ragazze per mezzo di Milena Bertolini, Bergamaschi e Giacinti riescono separato a baciare la varco avversaria, resta inviolata. Il è dei Paesi Bassi: coppia gol e occasioni mancate presso tremito, quasi il trave per mezzo di Spitze su rappresaglia se no il sagace per mezzo di Van De Donk pubblicazione il aerostato sulla traversa. A venti minuti dalla epilogo è appunto finita, tuttavia a causa di l’dignità della aggressività dalla anticipatamente all’ultima gioco. 


Italia – Paesi Bassi 0-2 (0-0)
Italia (4-4-2): Giuliani; Bartoli (1′ st Boattin), Gama, Linari, Guagni; Bergamaschi (30′ st Serturini), Galli, Giugliano, Cernoia; Bonansea (10′ st Sabatino), Giacinti. All.: Milena Bertolini

Paesi Bassi (4-3-3): van Veenendaal; van Lunteren, van der Gragt (42′ st Dekker), Bloodworth, van Dongen; Groenen, van de Donk, Spitse; van de Sanden (11′ st Beerensteyn), Miedema (42′ st Roord), Martens. All.: Sarina Wiegman

: Umpierrez (URU)

Reti: 25′ st Miedema, 35′ st van der Gragt

Ammonite: Linari, Guagni, Cernoia, Sabatino

Riottenimento: 5′ e 5′

29 giugno, 2019





Source link