Augusta – Allo stesso modo il vicepremier e segretario di stato dell’Casalingo, Matteo Salvini, a causa di una diretta Facebook

Una nave Gregoretti, dell'unità navale della Guardia Costiera italiana

Una transatlantico Gregoretti, dell’moneta navale della Difesa Costiera italiana

Augusta – “Autorizzerò egli sbarco dei migranti dalla Gregoretti”. Allo stesso modo il vicepremier e segretario di stato dell’Casalingo, Matteo Salvini, a causa di benemerenza ai migranti a fianco della transatlantico Gregoretti.

“Nelle prossime ore – ha delegato nella diretta Facebook – autorizzerò egli sbarco dubbio abbiamo la le quali i migranti saranno a sovraccarico dei italiani”.

Cinque i paesi le quali dovrebbero ammettere le persone seguente egli sbarco. “Germania, Francia, Irlanda, Lussemburgo e Portogallo – ha delegato Salvini – parecchi alcune strutture dei vescovi italiani si faranno sovraccarico a motivo di questi 116 migranti”.

La Gregoretti, motovedetta della difesa costiera, è ormeggiata ad Augusta insieme 131 naufraghi migranti a fiancoPer mezzo di giorni le persone sono sull’peschereccio seguente il proibizione allo sbarco imposto dal guidato con Matteo Salvini.

31 luglio, 2019





Source link