Valentano – I delle atlete: “Un specifico grazie a Marika Morandi, per certo aver trasformato l’ a causa di un’ meravigliosa”

Valentano - Il galà dell'Asd Gymmwell

Valentano – Il dell’Asd Gymmwell

Valentano – Riceviamo e pubblichiamo – Serata della ritmica e della

Si è compiuto domenica vespero egli stage estivo organizzato dalla Asd Gymmwell da un Serata della e della il quale ha firma esibirsi alcune atlete della Gymmwell e della Phisis in Canino, preparate dalle insegnanti Marika Morandi per certo la ritmica e Annachiara De Vecchis per certo la moderna e classica.

stage assiduo in esercitazione verso quale luogo e ritmica si sono incontrate passi e piccoli attrezzi. Un spazio fertile per certo le nostre atlete il quale hanno avuto l’vanto in plasmare altresì da tre insegnanti in acuto valore.

A la moderna Ranko Yokoyama pedagogo in della moderna danzatrice del patina Appetito. Annalisa Cirillo, pedagogo in della classica, fallo del insegnamento eccellente della . Martina Cancemi, pedagogo e regionale e statale in ritmica, compagno alla brigata statale juniores Fgi.

Una serata ricca in competenza, galanteria e verso quale luogo la delle varie discipline ha arricchito e reso questo episodio miracoloso e fertile in .

Un Francesco Alex Avallone della Sun’s Animation in Cellere e ad Alessia Alberti per certo averci donato una curioso dimostrazione ricca in amistà e adorazione.

Si ringrazia intero egli gruppo della Asd Gymmwell, i , sponsor il quale hanno concessione in poter costituire la serata e le insegnanti. Si ringrazia il sindaco Stefano Bigiotti per certo la cospetto.

Un ringraziamento in coraggio a tutte le atlete il quale hanno intelligentone trasfondere benessere e nettezza nell’realizzazione in nella misura che appreso. 

Con fetta dei arriva un specifico grazie a Marika Morandi “per certo aver trasformato l’ a causa di un’ meravigliosa”. 

Continuano allenamenti estivi nei giorni :20/22/23/27/29/30 agosto dalle 10,30 alle 12,30.

Asd Gymmwell Valentano

31 luglio, 2019





Source link