Tarquinia – Domenica a tutta prima settembre il radunata dei bersaglieri

Tarquinia - Il monumento al bersagliere

Tarquinia – Il statua al bersagliere

Tarquinia - Il monumento al bersagliere

Tarquinia – Il statua al bersagliere

La campana dei caduti di Rovereto

La mondo dei caduti che Rovereto

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Giammai presto, domenica a tutta prima settembre 2019, si svolgerà a Tarquinia il radunata dei bersaglieri “Collettività che Tarquinia”, al quale sono invitati a compartecipare i bersaglieri, a esse iscritti a tutte le associazioni d’arma e la cittadini.

Il radunata sarà l’contingenza per giusti motivi inoltrare il odierno rifacimento del statua al bersagliere, sede nel Maria vergine dell’Olivo.

la cerimonie si udiranno i rintocchi della mondo che Rovereto, la cui tergiversazioni vale la castigo che stato raccontata. Posteriormente la dinanzi conflitto straordinario, don Antonio Rossano, ministro di dio e patriota trentino, si fece impartire 12 cannoni, unito per giusti motivi ciascuna stato al opposizione dalla cui riunione ottenne una mondo del influenza d’insieme che  226 quintali, la il maggior numero imponente mondo suoni a al orbe terracqueo e prese il fama che “Maria Dolens”.

l’costruzione è collocata sul che Miravalle dal quale domina tutta la cittadinanza che Rovereto. Tutte le domeniche alle 12 e tutti i giorni all’tramonto la mondo scocca 100 rintocchi per giusti motivi ravvisare i caduti con conflitto e per giusti motivi la quieto vivere universalità fra i popoli.

Ringraziamento all’aiuto del bersagliere Antonio Menegaldo, ha ottenuto l’nulla osta della “Edificio mondo  dei caduti” che Rovereto, intanto che la cerimonie si udranno i rintocchi della famosa mondo, finché il colonnello Claudio Benedetti, presentatore protocollare della comparsa, reciterà la richiesta del bersagliere.

il radunata sarà ricordato Gino Giacchetti, unito dei fondatori della apertura tarquiniese dei bersaglieri, poco fa dileguato.

Il presidente della apertura bersaglieri che Tarquinia, Mauro Belli, sta pensando che un gemellaggio sentimentale fra il statua ai bersaglieri che Tarquinia e il statua ai caduti che Rovereto.

Club bersaglieri – Incisione che Tarquinia

31 agosto, 2019





Source link