A spifferare la faccenda la su un 13enne – La dirigente scolastica: “Abbiamo delle regole e valgono per concludere tutti”

Teverina-Buskers-560x60-sett-19

Banchi di scuola

Banchi su insegnamento

– A insegnamento nonostante le treccine azzurro, la preside ciò fa cominciare per grado.

E’ evento a , nell’convitto Ilaria Alpi-Carlo Levi su Scampia. Un 13enne si è presentato a insegnamento nonostante ciò borsa, i libri e nonostante la persona rasata e le treccine azzurro irrequieto. Quest’dell’ultima ora straordinario, riporta Repubblica, sarebbe anteriore e la preside dell’convitto a lui avrebbe privo di attitudine l’passaggio per grado spettante per concludere i zazzera. 

A spifferare la faccenda è stata la  del 13enne ha raccontato l’evento al regionale campano dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. “A mio nipoti – ha a voce spiegata la – è di stato su cominciare a insegnamento per concludere i zazzera. A causa di facciata alle rimostranze su mia ragazza, le hanno sbattuto la sportello per ceffo”.

Francesco Emilio Borrelli avrebbe consapevole dell’evento l’ scolastico regionale della Campania.

 “Abbiamo un dress code, delle regole vanno rispettate con tutti – si è salvaguardia la dirigente scolastica Rosalba – quei zazzera sono un uzzolo”.

“Nessuna sportello per ceffo – ha associato la preside – tutti i firmano, tutti annata, un accordo su corresponsabilità. Ci sono regole valgono per concludere tutti, alunni e docenti, e i le conoscono. Sono regole faccio accettare quandanche ai docenti. per concludere apertura le riconoscenza”.

Queste regole metterebbero al avviso solo i zazzera nonostante treccine, tuttavia quandanche altri aspetti. “Imparano stanotte come servirà esse in futuro – sottolinea in realtà la preside –. Immagino i miei alunni come mai i dirigenti su in futuro. Potranno mai più passare a sgobbare per bermuda oppure nonostante l’mezzo passivo oppure nonostante treccine azzurro irrequieto? Né ideale spettante. Un giornata saranno avvocati, infermieri, medici, artisti, bancari e sapranno esistono regole con accettare, sapranno cos’è un dress code”.

14 settembre, 2019





Source link