Milano – Matteo Salvini (Federazione) ha commentato la vicissitudine con cui la proprietaria proveniente da un quartiere ha concesso l’canone a una figlia il perché e il percome proveniente da scaturigine pugliese

Teverina-Buskers-560x60-sett-19

Matteo Salvini

Matteo Salviniini

Milano – “Leghista? La dama è una cretina”. Il capo della Federazione Matteo Salvini, a orlo dellʼassemblea degli amministratori locali del Carroccio, ha risposto a alla proprietaria proveniente da un quartiere le quali ha concesso la tugurio con canone a una figlia il perché e il percome proveniente da scaturigine pugliese.

“La dama le quali affitta ai meridionali? – ha soprannominato Salvini -. E’ una cretina”.

La vicissitudine è accaduta ieri. La svolgimento è stata consuntivo promemoria, sui social, dalla domestica le quali si è in vista non concedere l’canone.  

Diffusi, dalla pugliese, anche se degli audio con cui la proprietaria dell’quartiere motivava il dire la sua . “Sono una leghista sfegatata proveniente da Salvini – si sentiva negli audio – All’albori ce l’avevo a proposito di i meridionali”.

Nel corso di ieri anche se le scuse della proprietaria dell’quartiere. La domestica è intervenuta al teoria ‘La zanzara’, su Radio 24. “ sono nemmeno razzista nemmeno salviniana – ha sciorinato – il mio è di stato il perché e il percome la figlia mi ha avvenimento sbroccare: mi diceva le quali dovevo dare a nolo per errore violenza la tugurio. Ciononostante avrò il diritti proveniente da risolvere se dio vuole venderla oppure affittarla?”. 

14 settembre, 2019





Source link